Prima Infanzia Il Nido intervista di Babyworld

Prima Infanzia Il Nido intervista di Babyworld

Il Nido dell'infanzia è una ditta che opera da più di 30 anni nel settore. Nata nel 1985 a carattere familiare in provincia di Napoli, sempre cresciuta negli anni cercando di stare al passo con i tempi. La nostra famiglia è composta da quattro persone: due addette alla vendita in store:mia moglie e mia nuora; un addetto all’e-commerce mio figlio settore in grande espansione in questo ultimo periodo, infine io che mi occupo dell’amministrazione. 

Noi crediamo molto nella professionalità e disponibilità verso il cliente seguendolo da quando entra in negozio per la prima volta fino all’acquistato della merce. Dimostrandogli con cura le funzioni dei prodotti consigliandogli il migliore per le proprie esigenze.

Nei nostri 200MQ. di esposizione abbiano tutti i migliori marchi della puericultura pesante: Momon, Neonato, Mima, Picci, Inglesina, Cam, Mikuna, Dili Best, Pali, Erbesi ecc. Tenendo sempre aggiornate le collezioni ed esponendole nel migliore dei modi i prodotti, esaltando i pezzi più pregiati ma comunque dando spazio ed importanza a prodotti più commerciali visto che la nostra clientela comprende un po’ tutte le fasce.

Siamo una ditta indipendente: la nostra forza quella di lavorare in famiglia con passione e amore. Soltanto in questo modo riusciamo a competere con le grandi distribuzioni e a soddisfare i clienti che ormai sono sempre più esigenti ed informati, anche grazie ad internet sanno in anticipo i prezzi e gli ultimi modelli quindi se non siamo aggiornati su tutto rischiamo di mancare di professionalità.

Da qualche anno abbiamo intrapreso la vendita online con il sito www.primainfanziailnido.com per dar modo a più persone di conoscerci, ampliare le nostre vendite e arrivare a un maggior numero di clienti. Ultimamente abbiamo avuto richieste anche da clienti provenienti da varie parti d’Europa come Francia, Germania e Spagna che hanno acquistato dal nostro sito prodotti per i loro bambini.

Sia Il negozio che l’e-commerce ci danno importanti soddisfazioni, testimoniate dagli ottimi feedback dei clienti che ormai sono una sorte di vetrina per le persone che ancora non ci conoscono e magari sono un po’ diffidenti ad acquistare online visto le svariate truffe che si trovano in rete ma dimostrandogli la massima trasparenza riusciamo a farli acquistare fiducia.

I nostri obiettivi a medio termine sono legati all'idea di far crescere la nostra attività, pur mantenendone il carattere familiare. Pensiamo, infatti, di ampliare l'esposizione ed aprire un altro punto vendita, variegando l'offerta grazie all'introduzione di articoli per corredino essendo un’idea che da alcuni anni ci affascina ma dato gli svariati marchi siamo ancora alla ricerca di quali possono i migliori per la vendita nella nostra zona e online.