All Cattegories

CARATTERISTICHE:

Età di utilizzo da 3 anni in poi.

Vere luci LED sui fanali anteriori e sui fanali sul roll-bar. Le luci si accendono premendo il pulsante Start e il pedale acceleratore, spegnimento automatico salva batteria dopo 3 minuti di inattività.

Plancia di comando accessoriata con vani porta oggetti, clacson funzionante. Il pulsante Start mette in funzione rombo motori e luci. Un LED che indica lo stato di carico della batteria per avere la durata di gioco sempre sotto controllo.

Radio FM multifunzionale è possibile ascoltare 4 melodie preregistrate oppure le stazioni radio preferite. La radio con attacco per lettore MP3, scheda micro SD, o chiavetta US>B non incluse.

XP Extreme Performance, tanta potenza in più per giocare a lungo e viaggiare ovunque anche su terreni sconnessi. Anche sul bagnasciuga.

Batteria ricaricabile a 24V/200Wh che muove 2 motori con potenza pari a 480W. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica. (batterie incluse). PS. Caricare per la prima volta 18H e non oltre le 24H.

La leva del cambio permettere di scegliere tra due velocità di marcia 4 o 8 Km/H e una retromarcia.

Cassetta degli attrezzi agganciata sopra il cofano con: martello, cricchetto, chiave inglese e cacciavite.

Dettagli realistici come gli specchietti retrovisori, parabrezza reticolato, bumper anteriore, antenna, sterzo e cremagliera.

Due ruote motrici con ammortizzatori. Con la forza delle doppie ruote motrici supera pendenze da 17%.

Cinture di sicurezza e sedili regolabili.

Sedili con rivestimento in eco pelle.

Capienza 2 posti.

Peso massimo trasportabile 60 Kg.

Rete posteriore di protezione che può essere usata per piccoli trasporti.

Peg Perego
3054

Scheda tecnica

Ean13
8005475412466

AltrColori

Potrebbero Interessarti